Dare forma alle idee è una tradizione di famiglia: il legame con la carta, il colore e la stampa nasce negli anni ’30 con il capostipite Marco Pisano. Dopo una lunga esperienza alla guida della Tipografia Editoriale Nuorese, trasferisce l’attività a Cagliari, per dare corpo alla sua idea d’innovazione, capace di competere con realtà già presenti nel mercato e ben più conosciute.
La sua idea si rivelò premiante: la tipografia Pisano diventò un punto di riferimento a Cagliari e nella regione per l’alta qualità e l’innovazione della produzione tipografica.
Aziende, enti pubblici e privati scelgono ancora, oggi come ieri, un servizio puntuale e di alto livello che solo un’esperienza così solida può assicurare.
Di padre in figlio, l’avventura continua fino ai giorni nostri: oggi, Paolo Pisano, insieme alla famiglia e ad uno staff altamente specializzato, prosegue l’attività con un occhio costante alla realtà che cambia, investendo costantemente nell’innovazione dei macchinari e dei sistemi di gestione.